Palasport, aggiudicato l’appalto per il completamento della struttura, finanziata con altri 500mila euro. Il sindaco Pirozzi: «Un altro straordinario obiettivo finanziario raggiunto»

L’Ufficio Tecnico Comunale ha aggiudicato nei giorni scorsi l’appalto per il completamento del Palazzo dello Sport. I lavori sono stati aggiudicati per la somma di  470mila euro ed i lavori partiranno già nei prossimi giorni.

Inoltre, è notizia delle ultime ore, lo stesso PalaSport è stato ulteriormente finanziato, nell’ambito del bando “Sport e periferie” emanato dall’Ufficio per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, per un importo di 500mila euro, che garantiranno il suo totale compimento e il suo immediato utilizzo. Il progetto si è classificato al quinto posto con il punteggio 72.09 su 248 progetti finanziati,

«Questo è un altro straordinario obiettivo finanziario raggiunto, a dimostrazione di un Ufficio Lavori pubblici di alto profilo ed a cui va, ancora una volta, il plauso e la gratitudine non solo di tutta la mia squadra ma di tutta la cittadinanza», afferma il sindaco Andrea Pirozzi.