“Immoral Love” vola a Los Angeles. Nel cast anche Maria Basilicata, la pugile del Team Boxic

Ormai abbiamo imparato a conoscerla. Lei è Maria Basilicata, 26 anni, social influencer e volto già visto in televisione e cinema.

Attrice dall’età di 16 anni, e pugile agonista del Team Boxic di Maddaloni, capitanato da Clemente Di Crescenzo, ha con sè molte novità cinematografiche e televisive.
Una di queste è il film “Immoral Love”, diretto da Nicola Guarino, che si è classificato semi finalista a Los Angeles, nello specifico al festival del cinema “Los Angeles Cine Fest”.
Immoral Love è un remake del film giapponese Lowlife Love, sceneggiatura e regia originali di Eiji Uchida, prodotto nel 2015 dall’inglese Adam Torel per la Third Window Films. Collaborazione artistica di Vittorio Adinolfi e Giovanni Del Monte, produzione di Dina Ariniello e SASI Pro con Iozzz film, diretto in Italia da Nicola Guarino.

Maria, tuttavia, ha tantissimi altri progetti e, man mano, li svela tutti. Al momento è anche impegnata in spettacoli teatrali con la collaborazione di molti attori di importante rilievo sul panorama nazionale.
Ci racconta che ha dei progetti anche con il suo ragazzo, presto marito, Giuseppe Natale, attore e pugile proprio come lei. I due, infatti, hanno già lavorato molte volte insieme.
Insomma, vi terremo aggiornati su tutte le novità!