GiornaleNews

MaddaloniNews.it

Attualità

Esplosione e possesso abusivo di fuochi d’artificio. Giuseppe Vigliotta: “Sporgeremo denuncia contro privati e commercianti senza autorizzazioni”



MADDALONI- La Lega non dimentica e soprattutto non molla la presa. Contro i fuochi di artificio, esplosi in gran quantità, tutte le sere c’è già stata una denuncia e una richiesta di intervento a “tutela della quiete pubblica”. E ora Giuseppe Vigliotta, coordinatore cittadino della Lega.-Noi con Salvini, affonda ancora di più il colpo.

Peppe Vigliotta

C’è una nuova iniziativa che avete in cantiere. Ancora più eclatante e clamorosa?

Si abbiamo deciso di non fermarci. Non ci si può rassegnare. Così si diventa complici. Non ci sono solo le le bandacce che spadroneggiano sul nostro territorio.Per questo presenteremo una denuncia contro le attività commerciali.

In che senso?

Contro tutti qui locali che fanno utilizzano di fuochi di artificio in aree residenziali senza essere in possesso di regolari permessi.

Insomma, se per i festeggiamenti patronali ci voglio le autorizzazioni dovute, anche per quelli privati?

E’ il minimo che si possa chiedere in un territorio che ha bisogno di regole certe. Vanno bene i festeggiamenti ma non oltre le regole, al di fuori della civile convivenza e a danno della quiete pubblica.

La difesa della quiete pubblica è diventata una vostra battaglia?

Si ripeto quello che ho più volta detto: serve un freno a certe manifestazioni anarchiche, non regolamentate e abusive sul territorio. Serve una mobilitazione per stroncare questi delinquenti. Serve una mobilitazione vera per riconquistare la città che non può diventare terreno di cimento per chiunque vuole spadroneggiare o bivaccare.



Tema di Anders Norén

error: Non si copia!!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: