60 anni e non sentirli. Ennesimo riconoscimento alla Casa di Cura San Michele

Consegna-targa-del-Presidente-Consiglio-regionale-270x300 La Casa Di Cura San Michele viene insignita di un ambito riconoscimento: la targa della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania, “con riconoscenza ed apprezzamento per il traguardo di eccellenza raggiunto nella sanità”.

Il prestigioso premio, è stato conferito nei giorni scorsi in occasione dei 60 anni di attività “dedicati con impegno e abnegazione alle cure e alle sofferenze delle persone”.

E’ stato il consigliere regionale Giampiero Zinzi a consegnare la targa all’amministratore della clinica Crescenzo Barletta il quale ha affermato:

“È un riconoscimento alla qualità della nostra struttura sanitaria e all’impegno di tutti i nostri collaboratori. Essere premiati quale eccellenza in sanità onora tutti noi e contribuisce a dare un segnale di fiducia e a valorizzare quanti si impegnano costantemente e quotidianamente nell’assistere e curare con grande responsabilità le persone malate”.

Un riconoscimento che va ad aggiungersi ad un palmares di notevole importanza, frutto di un lavoro certosino conseguenza di abnegazione, passione e serietà.